I video poker ed i casino online nel mondo di internet

I Videopoker sono una categoria di giochi d’azzardo che nel tempo hanno raggiunto una grande popolarità nel nostro paese, divenendo uno dei principali punti di riferimento per gli amanti del gioco d’azzardo che, ancora tutt’oggi, lo praticano nei bar e nelle sale da gioco terrestri.
Da quando è stato introdotto il gioco d’azzardo sulla rete, i giocatori hanno la possibilità di praticare questo gioco in qualsiasi ora del giorno o della notte, in quanto i casinò online sono operativi 24 ore al giorno.
Inoltre, si ha anche la possibilità di beneficiare di promozioni particolari che consentono di incrementare le proprie probabilità di vincere dei premi in denaro e di accaparrarsi gli ottimi jackpot progressivi dalle cifre molto allettanti.

I Videopoker online disponibili all’interno dei casinò con licenza Aams si basano sulle regole del Poker americano che si pratica con 5 carte. Il giocatore prima di iniziare a giocare deve indicare la somma che intende mettere in gioco per ciascun giro. Dopo aver premuto il tasto Deal, viene dato inizio al gioco e, sul display, appaiono 5 carte. In questo caso, il giocatore dovrà stabilire quali carte tenere e quali cambiare. Una volta operata la scelta, il giocatore deve cliccare sul pulsante Deal per effettuare un secondo giro di rulli. In questa fase di gioco viene fuori il risultato finale della partita che, in caso di combinazione vincente, assegnerà una vincita allo scommettitore che è data dalla puntata eseguita moltiplicata per il risultato delle carte. Di solito, a disposizione dell’utente vi è una tabella dei pagamenti dove prendere visione delle combinazioni vincenti che si possono realizzare e dei corrispondenti importi che si possono incassare.

I Videpoker che al momento vanno per la maggiore all’interno dei casinò online Aams sono i seguenti:

– Deuces Wild: si tratta di un gioco che fa uso di 52 carte alle quali si aggiungono anche quattro 2 e che vengono usate in qualità di “Wild Card”. La vincita minima si ottiene se si realizza almeno un tris.

– Jacks or better: si tratta di un gioco che fa uso di 5 carte e che si basa sulle stesse regole del poker americano a 5 carte. Questo Videopoker, in particolar modo, lo consigliamo a chi si trova alle prime armi per via della sua semplicità.

– Joker Wild: si tratta di un gioco che fa uso di 52 carte a cui viene aggiunto un Jolly che agevola la realizzazione di combinazioni vincenti. Per conseguire una vincita a questo gioco, bisogna quantomeno realizzare una doppia coppia.

Un ambito su cui le società di gambling concessionarie della licenza Aams stanno investendo parecchio è quello del gioco in versione “mobile”. Pertanto, gli utenti che dispongono di un telefonino Android, di un Tablet oppure di uno Smartphone possono scaricare le applicazioni dalla sezione dei casinò online Aams che sono predisposte al gioco in mobile per iniziare a giocare con soldi veri ai Videopoker anche quando si è in movimento.