Alcuni giocatori d’azzardo online sono imbranati

Sembra impossibile, ma uno dei più famosi giocatori di poker al mondo, Phil Ivey non sa usare Twitter!! I suoi fans si sono lamentati tantissimo e lo hanno a lungo criticato e le critiche sono giunte anche da parte di suoi colleghi poiché non sembrava possibile che Phil Ivery non tenesse il suo profilo aggiornato. Di più i fans erano assolutamente certi che quel poco che compariva su Twitter non fosse “farina del suo sacco” ma bensì opera di un’equipe che rispondesse ai fans ed ai colleghi con risposte e notizie che alla fine non accontentavano nessuno e che risultavano assolutamente “fasulle”.

Alla fine quindi Phil Ivery, per non perdere la sua immensa popolarità e sopratutto per non tradire i suoi fans e per “rispettare” i suoi colleghi ha per forza dovuto chiedere aiuto a Xuan L;iu e Dan O’Briens dando loro libero accesso al suo account in modo che potessero accontentare i suoi ammiratori in attesa che lui stesso possa diventare“padrone” di Twitter.

Certamente Phil è uno di quei giocatori che avrebbe ed ha molto da dire sui vari e “profondi” segreti del poker raccontando episodi e segreti che farebbero felice qualsiasi fans accontentandone la curiosità e facendo andare sulle ali della fantasia i pensieri di tutti coloro che amano il mondo del poker e quindi uno dei suoi rappresentanti più amati: Phil Ivery.

Siamo certi che il tempo di attesa per vederlo “cinguettare” direttamente saranno brevissimi perchè altrimenti sarebbe per tutti i suoi ammiratori una grossa delusione e siamo quindi certi che Phil si “applicherà” il più possibile per non deluderli.